Unicef, “rifiorisce” l’orchidea della solidarietà

“Con l’orchidea Unicef fai rifiorire la vita”. Anche quest’anno il Vico aderisce alla raccolta fondi nazionale dell’UNICEF a favore dell’infanzia abbandonata.
Dal prossimo giovedì, 19 aprile, fino a sabato sarà, infatti, possibile acquistare una delle orchidee Unicef, rivolgendosi agli alunni del gruppo Younicef GB Vico, oppure alla classe IV F o direttamente al prof. Pietro Clemente, responsabile del progetto.
“Partecipando a questa iniziativa – ha sottolineato il prof. Clemente – non solo offriremo il nostro personale contributo economico ad Unicef, ma incoraggeremo e gratificheremo i numerosi ragazzi che hanno constituito il gruppo liceale di Younicef, in cui, oltre ad organizzare iniziative di raccolta fondi, i nostri alunni si formano sui valori della solidarietà, del volontariato e della mondialità”.