Termosifoni: emergenza finita

Emergenza termosifoni, problema risolto. Da domani gli alunni potranno tornare nelle aule del Vico.

Stamattina, il sopralluogo dei tecnici della Provincia di Taranto e del Presidente, Giovanni Gugliotti. Da domani i lavori per la manutenzione dei termoconvettori che saranno ripristinati nell’arco di qualche giorno.

La questione del riscaldamento, sollecitata già dalla dirigente scolastica, prof.ssa Vita Surico, nei mesi scorsi, ha alimentato la protesta degli alunni che ieri e oggi hanno manifestato la loro disapprovazione, interpellando anche il primo cittadino di Laterza, Gianfranco Lopane.

Pronta la risposta delle istituzioni che hanno dato ascolto alle legittime richieste della dirigente e degli alunni e interverranno per riparare il malfunzionamento degli elementi riscaldanti e qualche danno dovuto all’incuria del tempo.