Oggi, “Open Day”

“Open Day” al Vico, oggi pomeriggio, 19 gennaio: dalle 16 alle 18, i docenti del team di orientamento accoglieranno gli alunni delle terze medie e i loro genitori per presentare l’offerta formativa dell’Istituto.

In vista della scadenza delle iscrizioni, il 31 gennaio, c’è ancora tempo per visitare la scuola: i prossimi appuntamenti con gli Open Day sono previsti sabato, 26 gennaio, dalle 16 alle 18, e domenica, 27 gennaio, dalle 10 alle 12.

Oltre ai docenti, coordinati dalla responsabile dell’orientamento, prof.ssa Beatrice Giacoia, anche la segreteria è a disposizione dei genitori, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 14, e nei pomeriggi del martedì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 17.

E per chi non ha ancora le idee chiare, si ricorda che il Vico offre un ampio ventaglio di scelta tra diversi indirizzi: Liceo scientifico, Liceo scientifico opzione Scienze applicate, Liceo delle Scienze Umane, Liceo della Scienze umane opzione Economico sociale, Liceo artistico indirizzo Design e Arti figurative (in attesa dell’approvazione dell’opzione Architettura e Ambiente).