La Deledda S.G. Bosco di Ginosa al Vico

Ancora una tappa per l’orientamento scolastico al Vico: ospiti, stamattina, gli alunni delle classi terze della Scuola Media Deledda San Giovanni Bosco di Ginosa.

Dopo aver visitato la sede del Liceo artistico, in via della Conciliazione, la delegazione scolastica ginosina ha seguito i laboratori predisposti nella sede centrale.

Coinvolti i docenti Daniela Di Secli, Vita Tria, Domenico Rosato, Concetta Casarola, Simona Sassi, Gianvito Salluce, Sergio Ribecco e Giuseppe Pupino.

Per iscriversi, c’è tempo fino al prossimo 31 gennaio e, nel frattempo, chi ha ancora bisogno di visitare la scuola, può farlo, oltre che nei giorni di servizio, nei restanti “Open Day” in programma: sabato, 26 gennaio, dalle 16 alle 18, e domenica, 27 gennaio, dalle 10 alle 12. Inoltre, la segreteria è aperta al pubblico dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 14, e nei pomeriggi del martedì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 17.

Ampia l’offerta didattica del Vico, articolata in Liceo scientifico, Liceo scientifico opzione Scienze applicate, Liceo delle Scienze Umane, Liceo della Scienze umane opzione Economico sociale, Liceo artistico indirizzo Design e Arti figurative.