Premiati i liceali 100 e Lode

Onore al merito. L’orgoglio del Vico è rappresentato dai suoi alunni. E a quelli più meritevoli va il plauso per i lusinghieri risultati raggiunti nel curricolo scolastico e l’augurio di una brillante carriera universitaria, che possa aprire loro un radioso futuro di successo.

Ecco di seguito i nomi degli undici alunni che si sono maturati quest’anno con 100 e Lode, premiati, con un attestato di merito, durante la celebrazione del Cinquantesimo anniversario del Liceo: Marco Tanzarella, Antonio Cianciaruso, Bartolomeo Scarciello e Marianna Vivacqua (classe VA), Leonardo Barbaro, Nunzia Marchionna, Alessandro Scardino e Bruno Russo (classe VB), Giandomenico Panettieri (classe VE), Mariangela Rosano (Classe VH), Daniela Casamassima (Classe VF).

A premiarli, insieme alla dirigente scolastica, prof.ssa Vita Surico, i due ex dirigenti, Francesco Cristella e Iole De Marco, e il conduttore televisivo, ospite del Vico, Michele Mirabella.