Consegnate le Borse di Studio Mimma Stano

Merito scolastico ed Erasmus+ in Polonia. Stamattina la cerimonia in Aula Magna.
Diciassette borse di studio agli alunni con la media più alta a conclusione del biennio sono state consegnate dall’assessore comunale Mimma Stano che, ancora una volta, ha voluto investire una parte del suo compenso come amministratore per promuovere il merito degli alunni.
La consegna, effettuata alla presenza della dirigente scolastica, Elena Silvana Cavallo, ha visto protagonisti i liceali che lo scorso anno hanno conseguito la media più alta, due per ogni classe seconda (con casi di ex aequo): Alberto Di Tinco e Angelo Pio Belmonte (IIIA); Daniela Natuzzi e Alessia Egitto (IIIB); Gabriele Martemucci e Martina Rizzi (IIID); Maria Letizia Tortorella e Antonio Giacoia (III E); Morena Piccenna, Anna Maria Pia Apollaro, Aurora Carrera e Vittoriana Tamborrino (III F); Erika Galante, Alessia Di Tinco e Danila Donno (III G); Martina Di Tinco e Emanuela Guida (III H).
Sono stati consegnati anche gli attestati di partecipazione agli alunni di IV A che hanno partecipato al progetto Erasmus+ in Polonia: Rosita Fraccascia, Graziana Scarati, Ouhaddou Mounir, Mirella Di Lena, Giulia Mele e Sara Mustafi.